CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa, parte del Gruppo MoOngy. Siamo presenti in 14 Paesi europei con oltre 9.000 dipendenti e continuiamo a crescere grazie a persone che condividono i nostri valori. Operiamo in una realtà in costante evoluzione, dove le relazioni umane sono sempre al centro.
SEDE : Provincia di Firenze
IL TUO RUOLO
Per un nostro importante partner operante nel settore alimentare industriale, siamo alla ricerca di Manutentori Elettromeccanici da inserire presso lo stabilimento in provincia di Firenze.
LE TUE RESPONSABILITÀ
Manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti e linee produttive automatizzate e semiautomatizzate
Ricerca guasti e interventi di ripristino su componenti elettrici e meccanici
Supporto operativo alle linee produttive durante i turni di lavoro
Interventi su trasmissioni, catene, cuscinetti, nastri modulari e motori
Collaborazione con operatori di linea e team manutenzione
Supporto al miglioramento continuo delle performance degli impianti
REQUISITI
Esperienza consolidata in manutenzione elettromeccanica industriale
Competenze meccaniche ed elettriche
Esperienza su linee produttive industriali e impianti automatizzati e semiautomatizzati
Disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni a rotazione e straordinari
Patente B e autonomia negli spostamenti
PLUS :
Esperienza nell'utilizzo tornio e lavorazioni meccaniche
Esperienza e conoscenza di PLC
THE WORLD NEEDS YOU
AGAP2 garantisce pari opportunità e valorizza la diversità in tutte le sue forme, convinta che l’inclusione sia un elemento chiave per l’innovazione.
Accogliamo candidature da persone di qualsiasi età, genere, origine, disabilità, orientamento sessuale, credo religioso o condizione personale e sociale.
Poniamo inoltre particolare attenzione alle candidature appartenenti alle categorie protette (artt. 1 e 18, Legge 68/99).