Adecco Italia S.p.A., ricerca per importante società di ingegneria zona Brembate (BG), la figura di: Receptionist e Back Office Principali attività di cui la risorsa sarà responsabile: • Gestione centralino e accoglienza clienti • Gestione parco auto aziendale • Prenotazioni trasferte • Commissioni fuori ufficio (es. acquisto marche da bollo, posta, banca…) • Attività di back office e facility (gestione mail info, scaricare visura/CCIAA/DURC, biglietti da visita, acquisto normative, firme digitali, programmazione manutenzione split, gestione cassetta PS, contatti con impresa pulizie, giardiniere, compilazione documenti e archiviazione/rilegatura degli stessi, supporto ufficio amministrativo e tecnico, ordine cancelleria, ecc) • Organizzazione audit clienti • Gestione spedizioni/ritiri • Utilizzo software aziendale Sono richiesti i seguenti requisiti: • Disponibilità, organizzazione e affidabilità • Attenzione al dettaglio • Alta capacità di problem solving • Buona predisposizione al dialogo Si offre: iniziale inserimento a tempo determinato 1 anno. Full-time 40 h. settimanali; l'attività si svolge in presenza. Sede di lavoro: Brembate (BG) Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto, J-18808-Ljbffr