Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tornitore/trice

Oppeano
Contratto a tempo determinato
Tornitore
Pubblicato il 14 febbraio
Descrizione

Profilo

L’azienda cliente, realt operante nel settore dell’industria metalmeccanica e situata a Oppeano (VR), è alla ricerca di un/una tornitore/trice CNC da inserire nel proprio reparto produttivo. La risorsa selezionata si occuper della conduzione di torni a controllo numerico, garantendo il rispetto delle specifiche tecniche e degli standard qualitativi richiesti dal cliente finale. Il contesto di riferimento è una struttura organizzata, con processi produttivi definiti e particolare attenzione alla sicurezza sul lavoro. La posizione è rivolta a candidati motivati a operare in ambito meccanico e disponibili ad apprendere metodologie operative precise, in collaborazione con il team di officina e con il responsabile di produzione, nel rispetto delle procedure aziendali e delle tempistiche produttive.


Responsabilit
Condurre torni CNC per la lavorazione di componenti meccanici secondo disegni forniti dall’ufficio tecnico o dal reparto produzione.Effettuare le operazioni di attrezzaggio, azzeramento e impostazione dei parametri macchina prima dell’avvio della produzione prevista.Controllare costantemente la qualit dimensionale dei pezzi prodotti mediante strumenti di misura idonei e schede di controllo.Monitorare l’andamento della lavorazione, intervenendo in caso di scostamenti dalle tolleranze stabilite o di eventuali anomalie tecniche rilevate.Eseguire la normale pulizia e manutenzione ordinaria del tornio CNC, secondo le indicazioni aziendali e le procedure interne condivise.Rispettare le procedure di sicurezza, mantenere ordine in postazione e attenersi alle istruzioni operative ricevute dal responsabile di reparto.

Skill e Professionalit
Esperienza, anche breve, nell’utilizzo di torni CNC in contesti di officina meccanica o industria metalmeccanica strutturata.Capacit di lettura e interpretazione del disegno meccanico e delle relative quote dimensionali indicate dal progettista.Buona manualit, precisione operativa e attenzione al dettaglio durante tutte le fasi di lavorazione previste dal ciclo produttivo.Utilizzo di base degli strumenti di misura meccanici, quali calibro e micrometro, in funzione dei controlli richiesti dal pezzo.Titolo di studio richiesto: Licenza Media, coerente con i requisiti minimi indicati per la posizione ricercata.

Benefit

Informazioni Aggiuntive

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tornitore
San Giovanni Lupatoto
Contratto a tempo determinato
Orienta
Tornitore
Offerte simili
Lavoro Industria a Oppeano
Lavoro Oppeano
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Tornitore > Lavoro Tornitore a Oppeano > Tornitore/trice

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva