Banqueting Manager - NH Collection Milano City Life, monza-brianza
monza-brianza, Italy
Quale sarà la tua missione?
ComeBanqueting Manager sarai responsabile della supervisione di tutti gli aspetti di un evento, in particolare della preparazione delle sale riunioni, della presentazione del cibo e del servizio, concentrandoti sui dettagli e sulla qualità della presentazione e del servizio al cliente.
Cosa dovrai fare?
* Coordinare e supervisionare l’organizzazione di eventi, banchetti, meeting e cerimonie.
* Gestire il team di sala e collaborare con cucina, sales e F&B per garantire un servizio impeccabile.
* Curare ogni dettaglio operativo e logistico, dal briefing iniziale alla chiusura dell’evento.
* Mantenere elevati standard di qualità e soddisfazione del cliente.
* Gestire il budget del reparto banqueting e monitorare i costi operativi.
* Sviluppare relazioni con clienti e partner per promuovere l’attività eventi dell’hotel.
* Garantire un’esperienza memorabile e personalizzata per gli ospiti, anticipando esigenze e superando le aspettative Collaborare strettamente con Cucina e Reparto Eventi, garantendo un flusso operativo efficace e una perfetta sinergia tra i reparti.
* Riportare direttamente al Food & Beverage Manager, collaborando con lui per strategie di vendita, standard qualitativi e sviluppo del reparto.
* Assicurare il rispetto delle normative igienico-sanitarie (HACCP) e delle procedure di sicurezza.
* Supportare, quando necessario, anche glialtri reparti operativi dell’hotel, favorendo la collaborazione interfunzionale e contribuendo al buon andamento complessivo della struttura.
Cosa stiamo cercando?
* Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti alberghieri di medio-alto livello.
* Ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving.
* Leadership e attitudine al lavoro in team.
* Conoscenza fluente dell’italiano e dell’inglese (altre lingue sono un plus).
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare in base alle esigenze operative degli eventi, inclusi weekend e festivi.
Perché scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:
* Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.
* Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
* Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
* Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
* Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
* Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
* Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr