Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso RICERCA: Customer Experience Manager _ Premium Brand Lingerie _ Orio al Serio La risorsa sarà inserita all’interno di uno store di un Premium Brand dedicato al prodotto intimo sul Centro Commerciale di Orio al Serio. Darà supporto allo store manager nella gestione generale del punto vendita e delle sue risorse, lavorando sul prodotto e sulla clientela. Parteciperà al raggiungimento degli obiettivi economici attraverso una costante analisi dei principali KPI e uno sviluppo del profitto del punto vendita. Garantirà un aumento del tasso di fidelizzazione della clientela attraverso una vendita fortemente assistita al cliente orientata alla sua massima soddisfazione. Infine, si occuperà di controllo della merce in arrivo, allestimento ed esposizione della stessa e supporto nella gestione amministrativa del personale e nella turnistica. Richiesta esperienza di almeno 2 anni nel settore retail maturata nel ruolo di assistant store manager o responsabile di punto vendita. Richieste ottime capacità organizzative, orientamento al risultato e un’attenzione particolare al servizio clienti e alla custumer experience, oltre a spirito intraprendente e buone doti manageriali. Imprescindibile l’ottima capacità di lavorare in squadra, di lettura e monitoraggio dei principali KPI. Buon utilizzo del Pacchetto Office. Orario: Full time su turni, da lunedì a domenica. Contratto: tempo indeterminato diretto presso Azienda Cliente CCNL: Commercio Sede di lavoro: Orio al Serio E' gradito invio di CV foto I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.