Azienda operante nel settore della comunicazione cerca una figura da inserire nel proprio team di segreteria con mansioni di supporto organizzativo.
MansioniAccoglienza visitatori e gestione delle chiamate in entrata tramite centralino telefonico
Pianificazione e organizzazione degli appuntamenti, con aggiornamento dell8 agenda aziendale
Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali
Gestione e archiviazione della documentazione aziendale (digitale e cartacea).
RequisitiDiploma di scuola secondaria di secondo grado
Conoscenza operativa dei principali strumenti informatici (Office, email, database)
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico
Disponibilità a impiego full-time
OffertaContratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
Orario full-time: lunedì-venerdì (8:00–12:00 / 13:00–17:00)
Formazione, strumenti e supporto forniti dall8 azienda per lo svolgimento delle mansioni.
Sede di lavoro: Cremona.
#J-18808-Ljbffr
📌 Impiegato/A Front Office – Settore Comunicazione
🏢 Erre-rev
📍 Bardi