LiuJo SPA è alla ricerca di una nuova risorsa di Project Manager da inserire in _sostituzione di maternità_ all’interno del dipartimento Store Planning presso la sede di Carpi (MO). La risorsa si occuperà della Gestione e coordinamento dei progetti relativi a nuove aperture, restyling e re-location di negozi e corner per la Rete Retail Dos Outlet e Franchising; della Gestione e coordinamento dei progetti relativi alle aperture di show room di proprietà e non, di Fiere di Settore sul territorio Italiano ed Estero. Infine, darà supporto al Team di Architetti interni nella creazione di nuovi concept. In particolare, le attività che dovrà seguire saranno: - Analisi della progettazione Architettonica e strutturale dei locali e sviluppo di progetti insieme al resto del Team di Architetti interni ed ai dipartimenti inter funzionali interni per lo sviluppo dei progetti di nuove aperture, restyling o re-location, show room, progetti speciali, fiere di settore; - Coordinamento di tutte le parti coinvolte sia interne che esterne all’azienda; - Elaborazione e gestione del timing dei lavori; - Supervisione ai lavori, con disponibilità a trasferte in Italia ed all’Estero - Valutazione e discussione del progetto con i Dipartimenti inter funzionali Interni, insieme all’Architetto di riferimento; - Coordinamento delle gare di appalto e controllo di capitolati e preventivi; - Monitoraggio del budget a disposizione; - Per la parte Franchisee: supporto ai clienti durante la fase di cantiere, effettuando sopralluoghi; - Gestione delle problematiche che insorgono a vari livelli proponendo e mettendo in atto soluzioni atte a risolvere la situazione con focus sul raggiungimento dell’obiettivo in termini di tempo, qualità, costo e servizio; - Controllo delle fatture e gestione di consuntivi; - A fine cantiere, controllo la corretta esecuzione dei lavori facendo sopralluoghi per redigere il verbale di consegna; - Gestione del servizio post apertura ai dipartimenti inter funzionali ed ai partner franchisee per migliorie dei negozi proponendo soluzioni, supervisionando ai progetti e richiedendo preventivi. Requisiti: - Laurea in Architettura o Ingegneria Civile; - Esperienza nel settore minimo 2 anni nel medesimo ruolo; - Buona padronanza di Autocad 2d; - Buona padronanza di Adobe Photoshop e Adobe Indesign; - Ottima padronanza della Suite Microsoft Office; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Preferibile una buona conoscenza della lingua francese;: - Conoscenza della lingua francese sarà preferenziale. Sede di lavoro principale: Carpi MO E' OBBLIGATORIO ALLEGARE IL CV ALLA CANDIDATURA. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: - Buoni pasto - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - project manager: 1 anno (Preferenziale)