TK Elevator Italia S.p.A. è parte integrante di TK Elevator, società leader a livello mondiale nel settore ascensoristico. Offre la più completa gamma di prodotti e servizi per la mobilità in ogni tipo di edificio, da quelli residenziali ai più grandi e prestigiosi complessi pubblici e commerciali, soddisfando gli elevati standard di qualità richiesti da clienti e utenti. TK Elevator Italia S.p.A. conta oltre 400 dipendenti in più di 20 sedi dislocate su tutto il territorio nazionale, una diffusione capillare che consente di costruire un rapporto più stretto con il cliente per offrire un servizio di qualità superiore che coniuga la competenza e l’esperienza dei nostri professionisti ad un’offerta innovativa e all’avanguardia. La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti e si occuperà principalmente di : - Gestione della flotta aziendale, furgoni e auto, dall’ordine, alla consegna, alla restituzione dei veicoli, in base alle varie tipologie di contratto - Gestione delle carte carburante, dall’ordine, alla verifica del consumo per la singola carta, al blocco della carta - Gestione dei dispositivi telepass, dall’ordine alla restituzione, alla trattenuta per uso improprio - Gestione aree ZTL (Area C Milano) - Comunicazione importo benefit auto - Reportistica periodica stato flotta - Verifica documentazione nuovi fornitori Si richiede : - Dimestichezza con l’utilizzo del pacchetto office (soprattutto excel) - Conoscenza di SAP (plus) - Conoscenza lingua inglese costituisce titolo preferenziale - Collaborazione e lavoro in team TK Elevator Italia S.p.A. Ufficio Risorse Umane La posizione prevede : - contratto tempo determinato; - inizio immediato; - erogazione di buoni pasto; - formazione. Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Ufficio Acquisti • Cologno Monzese, Italia J-18808-Ljbffr