La risorsa collaborerà alla gestione amministrativa del ciclo payroll.
E' richiesta PREGRESSA ESPERIENZA NEL SETTORE DI ALMENO 5 ANNI.
In particolare si occuperà delle seguenti attività:
1. Gestione del processo di payroll: dall'inserimento e chiusura delle presenze, all'inserimento delle variabili in paghe sino al controllo puntuale dei cedolini elaborati;
2. Comunicazioni agli enti e adempimenti contributivi, previdenziali e fiscali, (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate, ecc.);
3. Curare l'elaborazione di paghe e contributi nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e tributaria e della normativa sui contratti collettivi nazionali e contratti collettivi aziendali;
4. Elaborazione della reportistica interna;
5. Fornire supporto/informazioni a tutti i clienti/dipendenti riguardo alla gestione del
rapporto di lavoro;
6.Assicurare la gestione delle attivita' connesse alla costituzione, trasformazione e
cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa, della disposizione dei
contratti collettivi nazionali e delle procedure aziendali;
7. Analisi del costo del lavoro;
8. Aggiornamento dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributi del personale;
9. Predisposizione della reportistica post-paga: file consuntivazione costi, contabilita' del
personale, quadrature tasse e contributi, e similari.
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 30 a settimana
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a paghe e contributi: 5 anni (Obbligatorio)
- Addetto paghe e contributi: 5 anni (Obbligatorio)