Overview
Chaberton Professionals, divisione specializzata di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili middle & top Management, per leader nel settore Logistica e trasporti, è attualmente alla ricerca di un Assistente di Direzione. Svolgerà un ruolo chiave nell'organizzazione e nel supporto delle attività del Direttore Generale dell’azienda.
Responsabilità
* Gestione dell'agenda: Organizzare gli appuntamenti, le riunioni e gli impegni del Direttore Generale, assicurandosi che tutto sia pianificato in modo efficiente;
* Preparazione documenti: Redigere e revisionare documenti, presentazioni e report necessari per le riunioni o le attività aziendali;
* Coordinazione logistica: Organizzare viaggi, prenotare alloggi, gestire l'itinerario e assicurarsi che il dirigente abbia tutto il necessario durante i suoi spostamenti;
* Gestione dell'ufficio: Mantenere l'ordine e l'efficienza nell'ufficio del Direttore, gestendo la documentazione, i fornitori e le forniture necessarie;
* Ricerca e analisi: Condurre ricerche e analisi su temi specifici per fornire al dirigente informazioni dettagliate e supporto decisionale;
* Partecipazione alle riunioni: Partecipare a riunioni con il Direttore, prendere appunti e assicurarsi che le azioni necessarie vengano intraprese.
Competenze richieste
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo;
* Organizzazione: capacità di gestire molteplici attività e priorità in modo efficiente;
* Comunicazione: eccellenti competenze comunicative scritte e verbali;
* Riservatezza: capacità di trattare informazioni sensibili in modo riservato e professionale;
* Problem-solving: abilità nel risolvere problemi e trovare soluzioni pragmatiche;
* Adattabilità: flessibilità nel gestire cambiamenti e imprevisti;
* Conoscenza informatica: competenza nell'uso di Microsoft Office e familiarità con strumenti di gestione delle informazioni;
* Iniziativa: capacità di agire autonomamente e anticipare le esigenze del dirigente.
Offerta / Dettagli contrattuali
* Si offre percorso di crescita all’interno di un contesto multinazionale.
* Sede di lavoro: Milano Ovest (zona Arluno)
* Pacchetto retributivo: fino a 40.000€ di RAL
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
* Stipendio : Fino a €40.000,00 all'anno
* Benefit : Mensa aziendale
* Orario : Dal lunedì al venerdì
* Tipi di retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Tredicesima
* Lingua : Inglese (Obbligatorio)
* Sede di lavoro : Di persona
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