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Segretario amministrativo (l'aquila)

L'Aquila
My Mancini
Assistente amministrativo
Pubblicato il 25 ottobre
Descrizione

Sede principale:
Beinette (Cuneo) – Headquarter
LAVORO IN PRESENZA
Orario:
Lun-Ven 8:*****:00
My Mancini è l'azienda italiana leader nel mondo delle
scarpe personalizzate di lusso
, realizzate interamente a mano tra la sede produttiva di Cuneo e le boutique di
Firenze, Forte dei Marmi e Courmayeur
.
Ogni creazione nasce dall'unione tra
arte, precisione e organizzazione
, con clienti provenienti da tutto il mondo e una filiera completamente interna.
Posizione aperta: Assistente Organizzativa e amministrativa
Cerchiamo una figura
altamente strutturata, precisa e proattiva
, in grado di gestire attività amministrative, operative e di coordinamento.
Una persona con
eccellente memoria, metodo, conoscenza dell'inglese e padronanza degli strumenti digitali
, capace di garantire efficienza, continuità e ordine nei flussi di lavoro quotidiani.
PRINCIPALI RESPONSABILITA'
Gestione ordini e fornitori
, monitorando scadenze, pagamenti e documenti di supporto
Screening giornaliero di tutti gli ordini
, con coordinamento diretto con il reparto organizzativo e di produzione
Contabilità ordinaria e supporto alla straordinaria
, in collaborazione con lo
studio commercialista
Emissione e controllo fatture
, gestione note di credito e archiviazione amministrativa
Controllo della logistica a livello amministrativo
, inclusi DDT, spedizioni, resi e tracciabilità
Cura del cliente
, gestione delle comunicazioni amministrative e raccolta di
feedback da condividere con i reparti competenti
Gestione dell'agenda direzionale
, call, viaggi e scadenze, assicurando precisione e puntualità
Utilizzo avanzato di
gestionali interni e strumenti digitali
, con capacità di apprendimento veloce dei sistemi aziendali
REQUISITI:
Esperienza pregressa (minimo 3 anni) in ruoli analoghi presso aziende strutturate
Inglese professionale
, scritto e parlato (gestione clienti e documenti internazionali)
Ottima padronanza di Excel, Word, email e gestionali aziendali
Eccellenti capacità organizzative, precisione e affidabilità
Memoria, riservatezza e forte senso di responsabilità
Attitudine al problem solving e capacità di gestire priorità con metodo
Cerchiamo una persona capace di dare ordine, metodo e continuità a un'azienda in forte crescita.
Se ti riconosci in questa descrizione,
invia il tuo curriculum.

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