Synergie Search, divisione di Synergie Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili con competenze tecniche e professionali, seleziona per azienda solida e innovativa con oltre vent'anni di esperienza nello sviluppo di apparecchiature elettroniche per diversi settori un/una:IMPIEGATO/IMPIEGATA SERVIZIO CLIENTI (Italia) L'azienda si caratterizza per avere un team di esperti altamente qualificati, che collaborano per garantire la massima precisione e affidabilità in ogni progetto, incoraggiando la specializzazione e l'aggiornamento continuo delle competenze per rispondere alle sfide del mercato.L'azienda inoltre, offre un'atmosfera stimolante e dinamica, puntando nel lavoro di squadra e nella condivisione delle conoscenze.Dotata di spazi moderni per la progettazione e la formazione, partecipa alle fiere mondiali, presentando le ultime tecnologie e rafforzando la propria presenza internazionale.La figura ricercata di occuperà delle seguenti attività:Gestione dei clienti LEAD (nuovi/da acquisire)Gestione agende appuntamenti venditori;Contattare telefonicamente o tramite webinar i clienti che hanno dimostrato interesse ai prodotti e fissare gli appuntamenti con i venditori;Minima esperienza in ambito impiegatizio, a contatto con clienti; Buona conoscenza dell'inglese;Ottime doti relazionali e comunicative;Interesse e predisposizione al contatto con i clienti;Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato, scopo assunzione;Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze;Ambiente di lavoro dinamico, cooperativo e stimolante, con focus sull’innovazione e sul miglioramento continuoOrario di lavoro full-time: dal lunedì al venerdì, 08:30 – 17:30Sede di lavoro: Brendola (VI) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004