Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato ufficio acquisti / supply chain assistant (albinea)

Albinea
Randstad Italia
Addetto acquisti
Pubblicato il 12 novembre
Descrizione

Randstad Talent Selection è la società di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati.

Per azienda cliente sita ad Albinea (RE) stiamo ricercando un:

Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti motivato/a e preciso/a da inserire nel nostro team di Albinea (RE). Il ruolo è pensato per una persona in grado di supportare operativamente la gestione degli ordini e dei flussi informativi con la sede estera.

Il candidato ideale possiede una resistente attenzione al dettaglio e una buona padronanza degli strumenti informatici.

Attività Principali e Responsabilità

Il candidato selezionato si occuperà prevalentemente delle seguenti attività operative:

-
Aggiornamento e Gestione Documentale: Mantenere aggiornati i file di tracciamento e monitoraggio ordini utilizzando il pacchetto Excel.

-
Gestione Ordini Esteri: Aggiornare e monitorare gli ordini ricevuti dalla sede Polacca direttamente sul sistema gestionale aziendale (NAV).

-
Comunicazioni e Solleciti: Occuparsi dell'invio tempestivo di email di sollecito a fornitori e partner, garantendo il rispetto delle tempistiche di consegna.

Requisiti Richiesti

-
Esperienza pregressa, anche breve, in ambito amministrativo o logistico/acquisti.

-
Ottima dimestichezza con il pacchetto Microsoft Excel.

-
Familiarità o interesse nell'uso di gestionali aziendali (la conoscenza di NAV è un plus, ma non indispensabile).

-
Lingua Inglese: Livello B2 (necessario per le comunicazioni scritte di sollecito e monitoraggio con la sede estera).

-
Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative.

Cosa Offriamo

-
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, Full-Time.

-
Retribuzione Annua Lorda (RAL) commisurata all'esperienza, fino a € 29.000.Inserimento in un ambiente di lavoro agile e internazionale.

-
Formazione e affiancamento sulle procedure e sul gestionale aziendale.

responsabilità

.

competenze

.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a ufficio acquisti
Reggio nell'Emilia
FEA SRL
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegato/a ufficio acquisti
Castellarano
NHRG – Agenzia per il Lavoro
Addetto acquisti
28.000 € all'anno
Offerta simile
Impiegato/a ufficio acquisti - intership
Reggio nell'Emilia
Ifoa Management
Addetto acquisti
700 € al mese
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Albinea
Lavoro Acquisti a Albinea
Lavoro Albinea
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Lavoro Addetto acquisti a Albinea > Impiegato ufficio acquisti / Supply Chain Assistant (Albinea)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva