Progettazione sociale e coordinamento progetti, Milan Cooperativa Sociale Progetto Integrazione Onlus Milan, Italy Progetto Integrazione ricerca una figura dedicata alla progettazione sociale e al coordinamento di progetti da inserire nello staff. La risorsa lavorerà in stretta collaborazione con la responsabile della progettazione, la direzione e l’amministrazione svolgendo le seguenti attività: Ricerca e individuazione di bandi di gara pubblici e privati in linea con le strategie di sviluppo della cooperativa; Ideazione, pianificazione, gestione, controllo, monitoraggio e valutazione di risultato e impatto; Redazione della proposta tecnica ed economica considerando i criteri di valutazione dei bandi e i formulari; Pianificazione iniziale, definizione delle risorse e gestione del budget di progetto; Gestione di eventuali partenariati e rapporti con i finanziatori; Collaborazione con l’amministrazione per la corretta presentazione della rendicontazione; Raccordo con il referente di area e con l’équipe di coordinamento; Requisiti minimi: Almeno 5 anni di esperienza nelle mansioni richieste; Preferibile esperienza pregressa nell’oggetto sociale della cooperativa; Preferibile esperienza nella gestione di progetti e/o reti multistakeholder; Dimestichezza con i principali formulari (FAMI, Ministero dell’interno, Comune di Milano, Con i Bambini, Fondazione Cariplo, etc.); Master in progettazione sociale è considerato un plus. Contratto CCNL Cooperative Sociali livello E1 J-18808-Ljbffr