Receptionist per categoria protetta L.
Scopra esattamente quali competenze, esperienze e qualifiche sono necessarie per avere successo in questo ruolo prima di candidarsi.
68/99 a VeronaPer storica azienda veronese di medie dimensioni, Risorse S.p.A.
ricerca un /una:PosizioneReceptionist per categoria protetta leg.
68/99La risorsa inserita si occuperà principalmente della gestione delle chiamate, della segreteria e dell'accoglienza ai clienti.
In particolare dovrà:gestire le chiamate e smistarle alla corrispondenza;accogliere i clienti e i visitatori;gestire delle attività di segreteria e archiviazione;supporto amministrativo al team.appartenenza alle categorie protette (L.
68/99);esperienza nella gestione delle chiamate e nella segreteria;la conoscenza delle lingue straniere è considerato un plus;buone capacità di comunicazione e relazione con i clienti;flessibilità oraria e disponibilità a cambiare sede di lavoro all'occorrenza.Altre informazioniSi offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.Orario di lavoro giornaliero full-time o part-time dal lunedì al venerdì.Retribuzione commisurata all'esperienza. xivgfpx Luogo di lavoro: Verona Zona Bassona o, all'occorrenza, Villafranca di Verona (VR).Sede di lavoroVerona, VR, Veneto, ItaliaAi sensi della L.125/91 art.
4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art.
8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO