Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer support manager settore retail (milano)

Milano
Gruppo Scai
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

**SCAI Tecno**, parte integrante del **Gruppo SCAI**, è un game-changer nel settore IT. Con una forte presenza nel mercato, sviluppiamo soluzioni IT integrate, gestiamo **infrastrutture** e supportiamo **processi di digitalizzazione** per potenziare i team e anticipare le esigenze dei mercati più competitivi come **Industry 4.0, Manifattura, Servizi e Utility, Finance, Assicurazioni e Web.**
**Posizione**:
Per il rafforzamento del nostro team di progetto, legato ad un nostro notevole **cliente leader europeo nel settore del Digital Signage** per primarie catene **Retail, Fashion & Luxury** siamo alla ricerca di un/a **Customer Support Manager**, che abbia la responsabilità esecutivi di più **progetti di respiro nazionale e internazionale**, capace di monitorare l'andamento dei lavori e far rispettare le dead line condivise.
Responsabilità:
- Lavorare a stretto contatto con i Sales per indirizzare la programmazione e l'organizzazione del lavoro con i reparti interni di operation e fornitori Hardware e Software
- Pianificazione delle risorse interne ed esterne
- Gestione delle tempistiche dei progetti, acquisti, delivery e installazioni multimediali di LED, videowall e soluzioni interattive per brand nazionali e internazionali.
**Requisiti**:
- Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Project Manager/Responsabile esecutivo di progetti/Custmoer Support Manager o similari
- Capacità di gestire più progetti contemporaneamente e adattarsi alle nuove priorità
- Monitoraggio dei lavori e rispetto delle dead line progettuali
- Provenienza dal settore Retail, Fashion, Luxury, Eventi, Audio o Video.
- Ottimo Inglese (B2/C1) per i rapporti con l'estero
- Interesse e passione per soluzione digitali end to end
- Flessibilità, Autonomia, Proattività
- Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali (1 o 2 al mese)
**Altre informazioni**:
**Assunzione a Tempo Indeterminato** con possibilità concreta di poter poi essere internalizzato e stabilizzato dal cliente.
Si valutano anche **Freelance in possesso di partita IVA** con impegno settimanale di 40h dal lunedì al venerdì.
Ambiente di lavoro stimolante, giovane e dinamico.
Location**:Milano (Zona Cenisio) e Rho Fiera - Modalità di Lavoro Ibrida**
scaitecno
LI-GC1

📌 Customer Support Manager Settore Retail
🏢 Gruppo Scai
📍 Milano

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It business analyst
Milano
Gruppo Scai
Business analyst
Offerta simile
Back end java developer
Milano
Gruppo Scai
Sviluppatore Java
Offerta simile
It business analyst | rif. #5243
Milano
Gruppo Scai
Business analyst
Offerte simili
Azienda Gruppo Scai
Lavoro Gruppo Scai a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Support Manager Settore Retail (Milano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva