Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda operante nel settore benessere ricerca un/a Addetto/a Assistenza Clienti da inserire in organico.
Attività:
Accoglienza clienti con attenzione e cordialità
Fornire informazioni dettagliate sui trattamenti e prodotti disponibili
Gestione delle richieste via mail e telefono, rispondendo tempestivamente alle necessità dei clienti
Organizzazione e presa appuntamenti, garantendo una pianificazione ottimizzato
Digitalizzazione e archiviazione documenti
Monitoraggio e gestione della casella di posta elettronica
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità
Ottime doti comunicative e interpersonali
Abilità gestionali e capacità di lavorare in autonomia
Serietà, gentilezza e orientamento al cliente
Offerta e vantaggi:
Tempo determinato di 3 mesi, prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Sconti su servizi e prodotti aziendali
L'assunzione è diretta da parte dell'azienda. La selezione sarà gestita direttamente dall'azienda cliente, che prenderà in considerazione i profili in linea con i requisiti indicati.