Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto al customer care per sostituzione di

Castenaso
PS Lavoro srl
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

NHRG Srl - Agenzia per il Lavoro è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, processi e metodologie HR di Nuova Generazione: Ricerca e Selezione, Somministrazione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di acquisizione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). Addetto al customer care per sostituzione di maternità - Castenaso (BO): Per società di consulenza di servizi tecnici, operante nel settore della grande distribuzione, siamo alla ricerca di n.1 Addetto al customer care per sostituzione di maternità - Ricoprire un ruolo operativo nella gestione dei flussi post-vendita B2B e B2C; - Supporto telefonico verso clienti, utenti finali e rete centri assistenza; - Collaborare con lo staff ed il responsabile di reparto nella gestione delle problematiche emergenti in fase di post-vendita, verso centri assistenza e clienti; - Data entry su software gestionali dedicati; - Supporto customer care su piattaforme web/ social media di marchi specifici; - Collaborare con il team nel mantenimento e/o miglioramento continuo della qualità della rete assistenza; Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea breve; - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno un anno; - Flessibilità, proattività e capacità di lavorare in team mantenendo lo spirito di orientamento al cliente anche in condizioni di alti carichi lavorativi; - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Microsoft Outlook ed Excel; - Ottime doti comunicative, sia scritte che verbali; - Buone capacità di problem solving; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Completano il profilo buone competenze di analisi e sintesi, ottime doti di organizzazione e di precisione nello svolgimento delle attività e una spiccata motivazione nella crescita professionale in un ambiente in costante crescita e in rapida evoluzione. Condizioni contrattuali: Si offre iniziale contratto diretto a tempo determinato di 6 mesi per sostituzione di maternità Sede di lavoro: Castenaso (Bo) Orario: full time da lunedì a venerdì - Richiesta disponibilità immediata

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Castenaso
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Addetto Al Customer Care Per Sostituzione di

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva