ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE
L'Acetifico M. De Nigris da tre generazioni, con una storia che inizia più di 130 anni fa, si dedica con passione e spirito di innovazione alla produzione di Aceto.
Questo ci ha permesso il consolidamento sul mercato internazionale e di ampliare la produzione al Balsamico ed a tipologie di aceto non convenzionali.
La tradizione legata al nostro forte spirito innovativo ci ha permesso di offrire prodotti d'eccellenza apprezzati in tutto il mondo per la loro qualità e creatività. Siamo alla ricerca una figura di addetto al controllo di gestione che, in affiancamento al responsabile, si occuperà di sviluppare report e raccogliere dati interfacciandosi con diverse aree aziendali.
Il/la candidato/a si occuperà di
:
* Controllo della produzione (Contabilità di fabbrica, consumo dei materiali su ordini di produzione, controllo e valorizzazione delle giacenze di magazzino, uso WMS e MES).
* Supporto nella stesura di budget e forecast.
* Supporto nella raccolta ed analisi dei dati economici relativi alla contabilità industriale. Affiancare il responsabile nell'analisi di costi e marginalità.
* Raccogliere, analizzare dati, monitorare le attività e i risultati aziendali in un'ottica di miglioramento continuo.
Si richiedono i seguenti requisiti
:
* Laurea in Ingegnere Gestionale e/o Economia.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Capacità di analisi, precisione ed affidabilità e disponibilità a lavorar in Team.
Costituisce un plus esperienza di 2/3 anni in ruoli analoghi e la conoscenza di sistemi gestionali (SAP, WMS).
In Acetificio De Nigris incoraggiamo la collaborazione, la diversità di pensiero e la capacità di pensare fuori dagli schemi. Con questo approccio aiutiamo i talenti a esprimere al meglio le proprie capacità. Per noi la diversità è un valore e il rispetto è al centro della nostra cultura e ci impegniamo attivamente a promuovere l'inclusione attraverso le nostre assunzioni.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.