Descrizione del lavoro
Eurointerim Spa, filiale di San Donà di Piave, ricerca per nota e storica Azienda multinazionale operante nel settore Tessile, sita in zona Noventa di Piave (VE), un profilo professionale da inserire all'interno dell'organico aziendale in qualità di:
SUPPORTO TECNICO / CUSTOMER CARE
Job Description
Il/la candidato/a ideale sarà inserito/a come operatore di Supporto Tecnico per i prodotti a brand aziendale (tende, vele e pergole).
Il profilo prescelto dovrà gestire le seguenti attività:
1. Gestione richiesta di supporto tecnico in genere;
2. Supporto ad attività utente;
3. Inbound telefonico;
4. Problem management;
5. Analisi dei feedback dei clienti in ottica di risoluzione delle problematiche ricorrenti e di continuo miglioramento del livello qualitativo del servizio;
6. Monitoraggio dei KPI e redazione di report periodici;
7. Promozione di attività di miglioramento in ottica lean;
8. Gestione dei contatti con i vari uffici interni (ufficio tecnico, marketing, produzione, qualità, ...)
Skills & Experience
I requisiti fondamentali e richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
9. Diploma o Laurea ad indirizzo preferibilmente tecnico;
10. Preferibile un'esperienza pregressa di 6 mesi/1 anno in ruoli di Customer Service/Assistenza Tecnica;
11. Minima esperienza su prodotti tecnici;
12. Buona conoscenza del pacchetto Office;
13. Buona conoscenza della lingua inglese (minimo livello B2)
Completano il profilo:
14. Spiccata capacità di ascolto;
15. Propensione per il rapporto con la clientela (telefonico in particolare);
16. Buone capacità relazionali;
17. Team Working
18. Buona capacità organizzativa e di gestione priorità.
Tipo di assunzione: Iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione
Retribuzione: RAL di riferimento 22.000-30.000 euro
Disponibilità: Full time, a giornata
Luogo di lavoro: Noventa di Piave (VE)