Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto / addetta alla gestione, accertamento e riscossione dei tributi locali

Pistoia
Contratto a tempo indeterminato
Credit Network & Finance
Addetto gestione
Pubblicato il 15 settembre
Descrizione

Overview

Credit Network & Finance S.p.A., in qualità di concessionario alla riscossione, ricerca un / una Addetto / Addetta alla gestione, accertamento e riscossione dei tributi locali per la propria unità locale situata a Melegnano (MI).

La risorsa selezionata si occuperà delle attività di front e back office finalizzate al servizio di gestione e riscossione ordinaria e di accertamento, con particolare riferimento alle entrate CUP (Canone Unico Occupazionale) del Comune di Melegnano.

Responsabilità

Responsabilità principali includono attività di gestione, accertamento e riscossione dei tributi locali, con supporto al servizio di sportello e attività di back office per garantire servizi tempestivi e accurati.

Requisiti

* Diploma o laurea in discipline economiche e / o giuridiche.
* Esperienza maturata nel settore di almeno 2 / 3 anni.
* Conoscenza dei gestionali di accertamento e riscossione dei tributi.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word ed Excel.
* Provenienza da settori equipollenti : area fiscale di studi commercialisti, CAF, patronati.
* Disponibilità a spostamenti giornalieri / brevi trasferte per attività di sportello presso agenzie limitrofe;
* Buone capacità organizzative e attenzione al dettaglio.
* Precisione e metodo nel lavoro.
* Capacità di apprendimento e desiderio di crescita professionale.
* Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team.

Il possesso dei seguenti titoli costituirà un requisito preferenziale :

* Ufficiale della riscossione
* Messo notificatore
* Accertatore tributario

Offriamo

* Durata del contratto : Tempo determinato con scopo di stabilizzazione in organico
* Orario di lavoro : Part time, dal lunedì al venerdì (08 : 30 / 12 : 30)
* Inquadramento : 5° / 4° livello del CCNL Commercio
* Benefit : Ticket Restaurant
* Luogo di lavoro : Melegnano
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetta / o gestione del credito
Prato (Provincia di Prato)
Contratto a tempo indeterminato
Orienta
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto gestione avanzamento produzione conto terzi
Poggio a Caiano
Contratto a tempo indeterminato
Adhr Group - Filiale di Prato
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto/a alla gestione appuntamenti e clienti - settore commerciale
Prato (Provincia di Prato)
Contratto a tempo indeterminato
Master-one-global
Addetto gestione
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Pistoia
Lavoro Pistoia
Lavoro Provincia di Pistoia
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Lavoro Addetto gestione a Pistoia > Addetto / Addetta alla gestione, accertamento e riscossione dei tributi locali

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva