Randstad Italia SpA, filiale di Piazza della Marina settore Pubblica Amministrazione, ricerca un:
BUYER SETTORE APPALTI PUBBLICI Si offre :
assunzione in somministrazione per un periodo di 12 mesi, inquadramento 2° liv. CCNL Terziario Commercio (RAL nel range tra 22.000€ - 28.000€). Benefit :
buoni pasto da 7€. Orario di lavoro :
full time 40h settimanali da lunedì a venerdì. Sede di lavoro :
Roma Di cosa ti occuperai? La risorsa, inserita nella funzione Acquisti e Appalti, dovrà:
assicurare l’espletamento di tutte le verifiche di legge relative agli appalti affidati dalla Società e relativi subappalti e contratti;
partecipare altresì alle verifiche della documentazione amministrativa delle offerte pervenute in esito a gare, il tutto nel rispetto della normativa vigente, dei regolamenti interni e del sistema procuratorio della Società. Quali requisiti stiamo cercando? ottima conoscenza della Banca Dati Nazionale Unica della documentazione Antimafia (BDNA);
esperienza nella verifica amministrativa delle offerte per gare condotte sulla base del codice appalti settore ordinario e nella verifica dei requisiti generali e speciali di partecipazione;
ottima conoscenza dei sistemi ANAC e del FVOE;
buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office 365;
ordine, attenzione, duttilità e flessibilità;
adattabilità, senso pratico, senso di responsabilità, efficienza, rapidità e capacità di mediazione;
capacità relazionali e comunicative, propensione al lavorare in team;
forte attitudine al problem solving;
capacità di analisi, gestionali e organizzative;
riservatezza;
capacità di gestire lo stress. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
//