IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME legge 68/99, magenta
Adecco Italia
Magenta, Italy
Hai già maturato esperienza nel supporto amministrativo e documentale? Siamo alla ricerca di una risorsa per l'Ufficio Operations di un'azienda cliente nel settore lusso.
Requisiti:
* Conoscenza base in ambito amministrativo-contabile
* Esperienza di almeno 1 anno in ruoli simili
* Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Attitudine al problem solving
Responsabilità:
* Registrazione delle merci in entrata nel gestionale aziendale
* Archiviazione e registrazione documenti
* Supporto nella gestione dei carichi e nel controllo magazzini
* Elaborazione prezzi di vendita
* Attività di controllo di gestione
Previsto inserimento con contratto determinato con successivo inserimento a tempo indeterminato, inquadramento da valutare in base all'esperienza.
Orario di lavoro: Part time 25 ore, dal lunedì al venerdì.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge n. 68 del 12 Marzo 1999: Collocamento mirato di categorie protette.
Data inizio prevista: 28/07/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Magenta (Milano)
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilità oraria: Part time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
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