Ricerchiamo un/a professionista per la nostra Agenzia di Lavoro a Milano.
Descrizione del Lavoro:
Nel ruolo di Addetto/A Back Office, sarai responsabile della gestione delle comunicazioni con i soci e interlocutori aziendali. Sarai coinvolto nella gestione delle attività amministrative generali, come l'archiviazione dei documenti, l'inserimento dei dati e la gestione della documentazione.
Compiti Principali:
- Gestione delle comunicazioni con i soci e interlocutori aziendali
- Supporto nelle attività amministrative generali
- Aggiornamento dei database aziendali e gestione anagrafiche
Requisiti Minimi:
- Diploma di maturità o titolo equivalente
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
Benefici:
- Possibilità di crescita e aggiornamento continuo
- Lavoro full-time da lunedì al venerdì dalle 9
Come Candidarsi:
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito web. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
📌 Aziendale Back Office Professionista
🏢 beBeeAddetto
📍 Cinisello Balsamo