Cerchiamo una figura professionale altamente motivata per supportare efficacemente le attività quotidiane di Front Office e assistenza alla direzione.
La persona ideale si distinguerà per un approccio orientato al cliente e alla forza vendite, doti di problem solving e capacità organizzative.
* Fornire supporto operativo alla forza vendite rispondendo tempestivamente alle loro richieste.
* Gestire e smistare le comunicazioni telefoniche in modo efficiente e professionale.
* Fungere da punto di raccordo tra forza vendite e il back office.
* Supportare il direttore commerciale nelle sue attività quotidiane.
* Organizzare meeting, riunioni e fiere aziendali.
Per questo ruolo cerchiamo candidati con conoscenza pacchetto office specialmente di Excel, lingua inglese e buona capacità di organizzazione e gestione del tempo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità.
Responsabilità principali
* Supporto operativo per la forza vendite.
* Gestione delle comunicazioni telefoniche.
* Ruolo di coordinamento tra front office e back office.
* Assistenza al direttore commerciale.
* Organizzazione di eventi aziendali.
Requisiti fondamentali
* Conoscenza di Microsoft Office, in particolare Excel.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Capacità di organizzazione e gestione del tempo.
* Disponibilità a trasferte occasionali.
* Attitudine positiva e ottime capacità comunicative e relazionali.