Per azienda cliente, ricerchiamo una persona - iscritta alle categorie protette - interessata ad un orario part time 20 o 30 ore che andrà a support o degli uffici occupandosi di :
* Gestione uffici
* Garantire il buon funzionamento quotidiano degli uffici dell'area italiana.
* Contribuire alla gestione\manutenzione delle forniture\ attrezzature\ strutture dell'ufficio.
* Supportare il coordinamento di eventi e iniziative in ufficio
* Supportare la gestione della catena di approvvigionamento
* Monitorare i livelli di inventario e assistere nel riordino delle forniture, se necessario.
* Supportare la gestione e il monitoraggio delle scorte IT e dei relativi beni.
* Essere di supporto alla segreteria
* Sarà anche di supporto al collegamento con la sede centrale con il team amministrativo della sede centrale (Francia), collaborando con il team contabile fornendo informazioni
* Assistere nella comunicazione e nel coordinamento con il servizio paghe.
* Assistere nella preparazione e nella compilazione di rapporti e documenti finanziari per la revisione da parte della sede centrale.
* Supportare il team contabile nella risoluzione di domande, discrepanze o altri problemi amministrativi.
E richiesto avere ottime competenze di MS Office e una buona conoscenza dell'inglese.
Assunzione diretta (l'azienda è in centro a Genova) ed in base al regolamento aziende è presente la possibilità di fare smart working.
La RAL, relativa ad un full time, sarà sui 25K.
L'orario di lavoro - part time potrà essere da un minimo di 20 ore ad un massimo di 30 ore
Randstad Intempo S.p.A.
Aut. Min 16/12/2004 prot. 1210-sg
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).