Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Payroll officer

Sant'Ambrogio di Torino
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Enterprise Italia
Pubblicato il 15 novembre
Descrizione

Randstad Enterprise, società di consulenza focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati, ha l'opportunità che fa per te!
Il nostro cliente, importante multinazionale dai forti valori e specialista di tecnologie integrate situato nella zona Verona sud, ci ha incaricati di ricercare un:

" PAYROLL & ADMIN SPECIALIST "
Il PAYROLL & ADMIN SPECIALIST è responsabile dei processi amministrativi e payroll. La figura si occupa di garantire la conformità dell'intero ciclo payroll, garantendo precisione, compliance normativa e supporto alle funzioni aziendali. Il/La candidato/a ideale è una persona precisa, analitica e con una solida conoscenza in ambito payroll e amministrazione del personale.

PRINCIPALI ATTIVITA':
Gestire la fase amministrativa relativi ai dipendenti - assunzioni, cessazioni, variazioni retributive, trattenute, benefit – incluso il processo di onboarding aziendale.
Controllo e verifica dei cartellini presenza (timbrature, malattie, ferie, permessi e straordinari) assicurando la correttezza dei dati prima dell'invio al service payroll esterno.
Gestione completa del ciclo paghe mensile, inclusa l'elaborazione, garantendo la verifica e la quadratura accurata e puntuale dei cedolini.
Garantire la corretta applicazione dei CCNL di riferimento.
Gestione degli adempimenti mensili e annuali
Predisporre reportistica periodica per la direzione e per altri dipartimenti aziendali.
Supporto alle richieste e le segnalazioni dei dipendenti in merito alle buste paga.
Collaborare con i reparti HR e Amministrazione per l'allineamento dei dati contabili e dei benefit.
Fornire supporto durante audit interni ed esterni relativi al payroll.

COMPETENZE/REQUISITI:
Esperienza di 2–5 anni nel ruolo di Payroll Specialist o in amministrazione del personale, in aziende strutturate o studi professionali.
Conoscenza e utilizzo di software paghe (es. ADP).
Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office.
Conoscenza aggiornata della normativa fiscale e del lavoro italiana.
Eccellente attenzione ai dettagli e precisione.
Buone capacità comunicative e di problem solving.
Capacità organizzative e di gestione del tempo.
Riservatezza e rispetto della privacy dei dati.
Predisposizione all'apprendimento;
Capacità di analisi e decisionale;
Senso della responsabilità;
Autonomia nello svolgimento dei compiti assegnati.
Curiosità per le evoluzioni tecnologiche e orientamento all'innovazione, con forte spirito di crescita professionale;
Capacità relazionale;
Attitudine al lavoro di gruppo (team working).

LIVELLO DI STUDIO:
Diploma o Laurea in Economia, Finanza, Gestione Risorse Umane o ambiti affini.

Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Payroll Officer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva