Per una società nostra cliente, leader italiana nel campo della transizione ecologica, energetica e digitale, che da anni collabora con comuni e imprese, siamo alla ricerca (prevalentemente per la business unit della pubblica illuminazione) di un\una:
SITE SUPERVISOR / CAPO CANTIERE AREA ELETTRICA
Il candidato avrà le seguenti responsabilità: Coordinare e supervisionare le squadre operative interne e i subappaltatori. Verificare l’avanzamento dei lavori rispetto al cronoprogramma. Garantire la corretta esecuzione tecnica degli interventi secondo progetto. Presiedere il rispetto delle normative in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08). Interfacciarsi con Project Manager, fornitori ed enti esterni. Coordinare l’approvvigionamento dei materiali e la loro corretta installazione. Effettuare sopralluoghi tecnici e verifiche sugli impianti. Supportare le attività di collaudo, avviamento e messa in esercizio degli impianti. Compilare report di avanzamento lavori e documentazione di cantiere.
Il candidato avrà i seguenti requisiti: Conoscenza degli impianti elettrici e/o termotecnici. Capacità di lettura di schemi elettrici, disegni tecnici e computi. Esperienza in cantieri di impiantistica, efficientamento energetico o servizi tecnologici. Conoscenza delle normative di sicurezza e delle procedure di cantiere. Familiarità con strumenti di reportistica e gestione operativa (tablet, software aziendali). Comprovata esperienza in gestione di squadre operative e coordinamento cantieri. Disponibilità a trasferte giornaliere.
Orario di lavoro: Full Time, lun-ven 8:30-17:30 Sede di lavoro: COSTA VOLPINO (BG) Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza del/della candidato/a.
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77.