Sei una persona curiosa, proattiva e orientata alla risoluzione dei problemi? Allora questa opportunità è per te!
Per importante azienda cliente stiamo ricercando Customer Quality Specialist.
La risorsa prescelta, riportando al Customer Quality Manager, avrà un ruolo chiave nel dare voce ai loro clienti e nel garantire che tutte le funzioni interne rispondano in modo efficace e tempestivo ai reclami tecnico-qualitativi.
Di cosa ti occuperai
* Gestione delle segnalazioni cliente tramite portale dedicato
* Analisi e gestione delle non conformità con metodologie strutturate (es. 8D)
* Coordinamento delle azioni correttive e preventive
* Redazione e gestione della documentazione tecnica (report di prova, 8D, ecc.)
* Monitoraggio dei portali qualità dei clienti e follow-up puntuali
* Collaborazione con i reparti interni per il miglioramento continuo dei processi
* Supporto in audit e visite clienti
Chi cerchiamo
* Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico (meccanico, elettronico, industriale, ecc.)
* 2-3 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in contesti metalmeccanici
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
* Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office e piattaforma Windows
* Conoscenza delle normative ISO 9001 (gradita ISO/TS 16949)
* Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero
Luogo di lavoro: Pessano con Bornago (MB)
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza.