Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service operator

Pozzuolo
UPS
25.000 € - 40.000 € all'anno
Pubblicato il 28 ottobre
Descrizione

Prima di candidarti per un lavoro, seleziona la lingua che preferisci tra le opzioni disponibili in alto a destra in questa pagina.
Esplora la tua prossima opportunità in un'organizzazione Fortune Global 500. Immagina possibilità innovative, sperimenta la nostra gratificante cultura e lavora con team di talento che ti aiutano a migliorare ogni giorno. Sappiamo cosa serve per guidare UPS verso il futuro: persone con una combinazione unica di competenze + passione. Se hai le qualità e la motivazione per guidare te stesso o i team, abbiamo a disposizione ruoli per permetterti di coltivare le tue competenze e permetterti di progredire.

Descrizione Impiego
Stiamo cercando una persona precisa, organizzata e orientata al cliente per ricoprire il ruolo di
Customer Service Operator
.
La risorsa sarà il punto di riferimento tra i clienti e i reparti interni, gestendo ordini, spedizioni e richieste, con l'obiettivo di garantire un servizio efficiente e clienti soddisfatti.

Responsabilità Principali

* Gestire le comunicazioni con i clienti via telefono, email
* Monitorare gli ordini e le spedizioni per garantire la consegna nei tempi previsti
* Rispondere alle richieste dei clienti e risolvere eventuali problematiche
* Inserire ordini e aggiornare i dati nei sistemi aziendali
* Gestione dei resi, reclami e problematiche post-vendita
* Collaborazione interfunzionale per ottimizzare l'esperienza del cliente e risolvere problematiche interfunzionali
* Mantenere aggiornata la documentazione relativa alle spedizioni e ai clienti

Requisiti

* Diploma di scuola superiore (Diploma/Laurea in ambito logistico costituisce un plus)
* Esperienza di almeno 1 anno in ruoli di customer service o logistica (preferibile)
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software di spedizione)
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali e di proattività
* Orientamento al problem solving e al cliente
* Capacità di lavorare in team
* Conoscenza intermedia della lingua inglese (livello almeno B1)
* L'esperienza in ambito pharma e delle apparecchiature medicali costituisce un plus
* Conoscenza del gestionale SAP (preferibile)

Tipo Di Dipendente
Tempo determinato (tempo determinato)

UPS si impegna a fornire un luogo di lavoro privo di discriminazioni, molestie e ritorsioni.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pozzuolo
Lavoro Provincia di Perugia
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Customer Service Operator

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva