Albergo della zona è alla ricerca di un / una addetto / a all’accettazione da inserire nel proprio team per la gestione della reception e dell’accoglienza clienti. Mansioni principali
Accogliere i clienti con cortesia e professionalità Gestire le procedure di check-in e check-out in modo efficiente Fornire informazioni dettagliate sui servizi e le offerte della struttura Assistere i clienti durante tutto il soggiorno, risolvendo eventuali richieste o problematiche Gestire le prenotazioni e le comunicazioni con gli altri reparti dell’albergo Curare la documentazione e le registrazioni relative agli ospiti Requisiti
Ottime capacità comunicative e relazionali Ottimo standing e presentazione professionale Precisione e attenzione ai dettagli Capacità di lavorare in team e gestione dello stress Preferibile esperienza pregressa in ruoli di front office o accoglienza Conoscenza base di software per la gestione alberghiera (costituirà titolo preferenziale) Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di rinnovo. Orario full time, dal lunedì alla domenica con turnazioni.
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