Addetto/addetta back-office amministrativo - Cagliari Luogo di lavoro: CagliariPer conto di azienda commerciale operante nei sistemi di filtraggio dell'acqua, si ricerca un/una Addetto/Addetta Back Office La risorsa selezionata supporta le attivita' amministrative e di gestione dati, assicurando precisione ed efficienza nelle risposte ai clienti e nelle operazioni quotidiane. Mansioni principali: Raccolta, verifica e inserimento dei dati nel sistema gestionaleMonitoraggio giornaliero dei registri e aggiornamento databaseGestione delle richieste dei clienti via email o telefonoCollaborazione con altri reparti per l’evasione delle praticheSupporto alle attivita' operative e reportistica interna Requisiti richiesti: Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)Precisione, attenzione ai dettagli e affidabilita'Buone capacita' comunicative e relazionaliOttima organizzazione e attitudine al multitaskingCompetenze informatiche di base e utilizzo di software gestionaliProblem solving e proattivita' Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato di 3 mesi, piu' prorogaOrario full-time, 40 ore settimanali (dal lunedi' al venerdi', 8:30-12:30/13:30-17:30)Accesso al piano di welfare aziendaleFormazione retribuita Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Cagliari Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-addetta-back-office-amministrativo-cagliari-cagliari/19720003.html