Informatore Scientifico del Farmaco – ROMA SUD
La zona di lavoro interessa il quadrante di Roma sud da est (Casilina/Prenestina) a ovest (Parco Leonardo) e parte dei Castelli Romani. Comprende le Micro aree RM 06 (Casilina), RM 09 (Appia), RM 10 (Tuscolana esterna), RM 11 (Roma 70), RM 12 (EUR), RM 15 (Parco Leonardo/Roma-Fiumicino), RM 29 (Frascati/Grottaferrata), RM 32 (Marino), RM 36 (Tuscolana interna).
Chi siamo
STEWART ITALIA S.r.l., parte del gruppo Fimbas Holding, è un’azienda in crescita nel settore farmaceutico, impegnata nello sviluppo e nel potenziamento della propria rete di informazione scientifica, anche in vista del lancio di nuovi prodotti altamente innovativi.
Cosa cerchiamo
Siamo alla ricerca di un Informatore Scientifico del Farmaco per l’area di Roma Sud.
La figura selezionata sarà inserita in un contesto professionale dinamico e meritocratico, con l’obiettivo di promuovere la qualità e l’efficacia dei nostri prodotti presso la classe medica.
Requisiti
* Titolo di studio abilitante alla professione di ISF secondo il D.lgs. 219/06
* (Laurea in Farmacia, CTF, Medicina, Biologia, Chimica o IS o titoli equiparati. Le lauree triennali non sono abilitanti, salvo quella in ISF)
* Residenza stabile nell’area di competenza (ROMA SUD)
* Ottima padronanza della lingua italiana e spiccate doti comunicative
* Esperienza pregressa nel ruolo (titolo preferenziale)
* Patente di guida e auto propria
* Autonomia gestionale e forte orientamento ai risultati
Cosa offriamo
* Contratto monomandatario Enasarco (Partita IVA) alle migliori condizioni di mercato
* Retribuzione mensile provvigionale con minimo garantito di € 3.000
* Provvigioni del 23%
* Possibilità di crescita professionale in un gruppo solido e strutturato
* Supporto continuo e formazione dedicata
Come candidarsi
Inviare il proprio CV aggiornato, indicando la residenza e l’eventuale esperienza pregressa nel ruolo all'indirizzo mail: selezioni@stewartitalia.it
Si prega di astenersi dal candidarsi se non realmente motivati o se impegnati in altre selezioni. La ricerca è rivolta esclusivamente a persone seriamente interessate e convinte del ruolo