ICTpiù, Divisione Tech &; Digital di Lavoropiù, ricerca un/una Stagista Help Desk per azienda sita a Dronero (CN).
La risorsa verrà inserita in stage a supporto dell'IT Manager e si occuperà di:
* Supporto tecnico di primo livello via telefono, ticketing e di persona
* Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware/software su PC, stampanti, periferiche e reti.
* Installazione, configurazione e aggiornamento delle postazioni di lavoro
* Gestione e monitoraggio dei ticket, garantendo tempi di risposta adeguati
* Supporto agli utenti nell'utilizzo di strumenti aziendali e applicativi interni.
Requisiti:
* Diploma o percorso accademico in ambito informatico/tecnico
* Conoscenza base dei principali sistemi operativi (Windows, macOS) e reti informatiche.
* Interesse per il settore IT e motivazione ad acquisire competenze tecnich
* Capacità di problem solving, precisione
* Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team.
Offerta:
* Contratto di stage extracurriculare della durata di 6 mesi, con possibilità di successivo inserimento
* Formazione strutturata e affiancamento continuo da parte del team IT.
* Possibilità di crescita professionale in un ambiente dinamico e tecnologicamente avanzato.