Romeo Gestioni S.p.A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani. Ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale innovativo e integrato di servizi per committenti pubblici e privati nei settori del Property e del Facility Management.
Posizione
Siamo alla ricerca di un profilo da inserire all’interno della nostra organizzazione come Responsabile dei cantieri manutentivi su ROMA.
Principali Responsabilità
* Elaborazione dei preventivi / consuntivi (ciclo attivo e passivo), partendo dalla raccolta delle esigenze di cantiere e programmazione dei sopralluoghi.
* Gestione tempestiva degli interventi a guasto in orario di presidio e reperibilità, pronto intervento e messa in sicurezza.
* Esecuzione del servizio secondo gli standard qualitativi, con materiali adeguati e conformi alla perizia approvata.
* Pianificazione e esecuzione delle attività di manutenzione preventiva, con proposte di aggiornamento dei programmi e rendicontazione delle attività.
* Gestione della consegna degli schemi turno del personale, con nominativi, date e orari di presenza.
* Coordinamento operativo del personale, garantendo coerenza, uniformità ed efficacia del servizio, attraverso riunioni periodiche.
* Gestione delle risorse umane, analizzando i fabbisogni e individuando profili idonei.
Requisiti
* Esperienza comprovata in servizi e lavori inerenti all’oggetto degli appalti, anche nelle convenzioni con la Pubblica Amministrazione (es. Consip Grandi immobili, Fm4, Grandi Stazioni, Ferservizi).
* Ottime capacità organizzative e negoziali.
* Ottima pianificazione e reporting direzionale.
* Competenza nell’uso di dispositivi informatici on desk e di campo.
* Laurea in Ingegneria o discipline tecniche equivalenti.
* Conoscenza approfondita della manutenzione di impianti tecnologici (manutenzione predittiva e riparativa).
Informazioni aggiuntive
Tutti i CV devono essere inviati con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR. L’offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi, secondo le leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr