La risorsa ideale per questo ruolo è una persona motivata e appassionata di design e arredamento. La sua capacità di raggiungimento degli obiettivi di vendita e crescita del volume d'affari sarà valutata attraverso un sistema di incentivazione.
Ruoli e responsabilità
Sarai il/la primo punto di contatto con i clienti che visitano il nostro showroom, fornendo loro consulenza e assistenza nella scelta degli arredamenti presenti nel negozio. Sarai in grado di interpretare al meglio le esigenze e i desideri dei nostri clienti, offrendo loro soluzioni personalizzate.
Requisiti richiesti
* Capacità di raggiungimento degli obiettivi di vendita e crescita del volume d'affari;
* Ti occuperai di fissare gli appuntamenti con i clienti;
Ideal candidate
* Diploma di geometra e/o esperto in arredamento d'interni;
* Esperienza pregressa mínima di 3 anni in ambito vendita o commerciale;
* Conoscenza delle dinamiche di aziende orientate al mercato dell'arredamento;
* Conoscenza approfondita dei programmi grafici di progettazione CAD 2D e 3D;
* Ottima conoscenza dei sistemi informatici;
* Buone doti relazionali e capacità di problem solving.
Sede lavoro: Altamura (BA)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
* Dal lunedì al venerdì;