Mansioni principali :
Ideazione e sviluppo di strategie di acquisizione clienti per i partner, con l'obiettivo di espandere il mercato e fidelizzare il pubblico target
Creazione e gestione di campagne marketing, inclusi progetti digitali, promozioni e attività pubblicitarie
Produzione di contenuti digitali per i canali social aziendali, con attenzione al coinvolgimento e all'informazione dei clienti riguardo alle soluzioni per il comfort abitativo
Analisi dei risultati delle attività di comunicazione, per ottimizzare le performance delle campagne e migliorare le strategie promozionali.
Requisiti richiesti :
Buona conoscenza e utilizzo dei principali canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc.)
Dimestichezza con l'uso del PC e con strumenti digitali per la gestione di contenuti e analisi delle performance
Capacità di problem solving e autonomia operativa, con una robusto attitudine al lavoro in team e alla gestione di progetti
Diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente in ambito marketing, comunicazione o affini).
Offerta e Benefit :
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo
Orario full-time, 40 ore settimanali
Tablet aziendale in dotazione per il supporto alle attività lavorative.
#J-*****-Ljbffr