Per
\n
- *stagione estiva 2026 - Sant'Angelo Village -**
\nseleziona un\n
- *operatore fitness**
\ne\n
- *addetto alla palestra**
\ncon assunzione diretta e possibilità di alloggio per chi non risiede in zona.\n
- *Periodo di lavoro:**
- Da maggio a settembre 2026
- Possibilità di collaborare anche per periodi più brevi: da inizio giugno, fino a minimo fine agosto, o nella prima settimana di settembre.
- *L’azienda offre:**
- Contratto a tempo determinato full time con inquadramento previsto dal Contratto dal Collettivo Nazionale del Lavoro – Settore Turismo-Confindustria per i tecnici sportivi
- Stipendio a partire da € 1.700 mensili per 40 ore settimanali. La retribuzione sarà adeguata all’esperienza, al ruolo e alle ore effettivamente lavorate. Nel periodo dal 15.05 al 15.09, l'orario di lavoro è distribuito su sei giorni a settimana e un giorno di riposo, per un totale di 48 ore a settimana con pagamnento degli straordinari.
- Lavoro in ambiente giovane, organizzato e competente, formazione e affiancamento iniziale.
- Alloggio per chi non risiede in zona.
- *Requisiti richiesti:**
- L’operatrice/operatore deve aver già maturato esperienze come istruttore di fitness, o di aquagym, o di ginnastica aerobica, o di danza sportiva, oppure aver conseguito il diploma ISEF con specializzazione in uno dei settori sopra indicati, o aver collaborato come personal trainer in palestre.
- Costituisce titolo preferenziale aver già collaborato in villaggi turistici con analoghe mansioni.
- Conoscenza delle lingue italiana, inglese e tedesca.
- Disponibilità a lavorare in gruppo
- Serietà ed entusiasmo
- *Per candidarsi:**
\n
Inviare
\n
- *curriculum vitae con foto**
\nall’attenzione del\n
- *Sig.
\n
Claudio
\n
Favoino**
\nmail:\n
- *assunzioni.animazione@santangelo.it**
\ncon autorizzazione al trattamento dei dati ai fini della selezione la quale\n
- *è rivolta a persone di entrambi i sessi.**
\nAlle persone interessate, consigliamo di visionare il sito:\n
- *www.santangelo.it -**
\nalla sezione dedicata all'animazione.