Ruolo di leadership
In qualità di Clinic Manager, sarai responsabile di orientare la clinica verso il successo attraverso la gestione e la valorizzazione del team (staff e personale medico) ed il rapporto con i pazienti.
Il tuo ruolo sarà quello di raggiungere gli obiettivi di vendita e produzione assegnati alla clinica, organizzare le attività dei propri collaboratori e supervisionarne la realizzazione. Inoltre, avrai il compito di gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, presentare e promuovere i servizi offerti dalla clinica e formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dal personale medico.
Competenze richieste
* Esperienza pregressa in settori come retail, B2C, vendita al dettaglio
* Esperienza pregressa in ruoli come Store Manager, responsabile di un team strutturato, direttore/direttrice di punto vendita
* Capacità di pianificazione strategica dell'attività commerciale ed ottima gestione del tempo
* Forte orientamento ed attitudine al raggiungimento degli obiettivi
* Conoscenza dei principali KPI's ambito retail/consulenza
* Ottima capacità relazionale con un approccio positivo ed empatico
* Ambizione e determinazione
* Capacità di lavorare in team
* Conoscenza del pacchetto Office
Vantaggi
* Classe ambienti stimolanti e dinamici
* Spiacevole spirito di squadra