Overview
Circet Italia è parte di una multinazionale, leader a livello internazionale in ambito telco, energia e trasporti. L'azienda italiana è in forte espansione e conta circa 1200 dipendenti operanti su 50 sedi distribuite capillarmente su tutto il territorio nazionale.
Posizione
Field auditor - Reti fisse e mobili
Responsabilità
* Nell'ambito dei servizi tecnici interni della direzione operativa, si seleziona una risorsa per la posizione di Field Auditor per il centro-sud Italia addetta principalmente all’esecuzione di collaudi sui cantieri e all’erogazione di formazione tecnica e per la sicurezza e salute sul lavoro.
* Attività di competenza: acquisizione e aggiornamento delle norme tecniche realizzative e di qualità dei committenti per i quali l'azienda esegue le attività lavorative.
* Analisi e sviluppo di procedure aziendali tecniche delle attività lavorative aziendali.
* Supporto tecnico alla struttura operativa aziendale nella fase di avvio di nuove commesse e nell'adozione delle corrette procedure tecniche e di qualità realativa per le commesse in essere.
* Esecuzione di collaudi alla presenza di incaricati dei nostri committenti presso i cantieri dislocati principalmente sul centro-sud Italia.
* Erogazione corsi di formazione tecnica al personale aziendale.
Requisiti
* Percorso di studi ad indirizzo tecnico
* Esperienza in ambito infrastrutture telecomunicazioni di reti in rame e fibra ottica (requisito preferenziale)
* Conoscenza di norme tecniche e capitolati tecnici dei principali operatori di telefonia fissa e mobile (requisito preferenziale)
* Esperienza come formatore aziendale
* Sarà valutato positivamente il possesso di competenze trasversali, quali: ottima comunicazione e abilità nelle relazioni interpersonali; predisposizione alla pianificazione e organizzazione delle attività lavorative; flessibilità per l’inserimento in un’organizzazione dinamica
* Attitudine al team working
Sede di assunzione
San Giovanni Teatino (CH)
Disponibilità
Disponibilità territoriale per gli spostamenti lavorativi (Centro-Sud Italia, con riferimento al Nord Italia come possibile estensione).
#J-18808-Ljbffr