PAdecco Italia SpA, filiale di Teramo, è alla ricerca di un Impiegat* Amministrativ* Part Time (Categorie Protette L. 68/99) da inserire all'interno di un'azienda metalmeccanica della zona. /ppLa risorsa, con esperienza nella gestione amministrativa, si occuperà principalmente della registrazione e del controllo delle fatture, supportando il reparto amministrativo nelle attività quotidiane. /ppbr/ppResponsabilità /pp- Inserimento e registrazione delle fatture attive e passive nel gestionale aziendale /pp- Controllo della correttezza dei documenti contabili e fiscali /pp- Verifica della corrispondenza tra ordini, bolle e fatture /pp- Gestione delle scadenze e supporto nella preparazione dei pagamenti /pp- Archiviazione documentale (digitale e cartacea) /pp- Supporto nelle attività di contabilità generale e amministrazione /pp- Collaborazione con fornitori e clienti per la risoluzione di eventuali discrepanze /ppbr/ppRequisiti /pp- Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia (o equivalenti) /pp- Minima esperienza pregressa in ruolo amministrativo (preferibilmente nella gestione fatture) /pp- Conoscenza dei principi contabili di base /pp- Padronanza del software gestionali amministrativi e pacchetto Office /pp- Precisione, affidabilità e capacità di organizzazione /pp- Lingua inglese B2 /ppbr/ppSi offre contratto di lavoro part time e retribuzione commisurata all'esperienza. /ppInoltre, farai parte di un ambiente di lavoro multinazionale con possibilità di crescita professionale. /ppbr/ppZona lavoro: Basciano (TE) /p