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Hr administration specialist

Ancona
GXO Logistics, Inc.
Pubblicato il Pubblicato 7h fa
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PPer i nostri depositi di Stradella e Castel San Giovanni stiamo cercando un/una bHR Administration Specialist di sito /b. /ppbr/ppbResponsabilità previste dal ruolo: /b /ppbr/pulliLa risorsa svolgerà il ruolo di HR Admin di sito all’interno del sito GXO coordinandosi funzionalmente con il/le responsabili di deposito e la Direzione HR; /liliRisponde al personale attivo nel/i sito/i di competenza a quesiti di primo livello inerenti buste paga, regolamento interno, ferie, permessi, straordinari, normativa sul lavoro, coordinandosi con le altre funzioni HR di direzione e l’HR Generalist/HR Manager; /liliInserimento nel gestionale Zucchetti Presenze Project delle anagrafiche del personale diretto e somministrato; /liliGestione e controllo dei cartellini presenze dei lavoratori attraverso il gestionale Zucchetti Presenze Project, e invio alle agenzie interinali per il personale somministrato; /liliContatti con le agenzie interinali per problematiche relative ai cartellini presenze e fatture dal loro gestiti direttamente sul nostro ambiente Zucchetti; /liliFormazione al personale sull’utilizzo di Zucchetti Workflow per le presenze; /liliSupporto al Site Manager e all’HR Generalist di sito per la stesura e messa in opera in Zucchetti dei Piani di smaltimento Ferie/Rol; /liliMonitoraggio piano ferie del personale con rendicontazione alla Direzione HR; /liliPredisposizione reportistica ad uso interno relativo ai KPI HR (assenteismo, straordinari, cartellini presenze, suddivisione assenze per tipologia etc); /liliMonitoraggio maternità (con anche predisposizione documentazione maternità anticipate per ITL), malattia e legge 104 del personale del sito; /liliMonitoraggio e gestione della documentazione del personale in caso di Infortunio (recupero documenti e informazioni e stesura prima bozza della denuncia di infortunio); /liliGestione e stesura della contrattualistica (lettere assunzioni, proroghe, trasformazioni, part time, full time, etc.) e check list di uscita del personale alla cessazione; /liliMonitoraggio e gestione delle scadenze contrattuali per personale diretto e somministrato; /liliPreparazione file per caricamento anagrafiche e dati retributivi nel gestionale paghe ADP; /liliPredisposizione di file di upload per il gestionale paga (es. file per recupero straordinari arretrati, file per pagamento/liquidazione di voci particolari); /liliGestione e consegna Welcome Kit lavoratori (consegna e spiegazione regolamento interno, codice etico, informativa privacy, consegna detrazioni fiscali, documento scelta TFR, etc.); /liliGestione e verifica dei documenti del personale (modulo detrazioni di imposta, scelta TFR, etc.); /liliGestione insieme all’HR Generalist delle richieste di Nulla Osta alla PV per inserimento categorie protette; /liliGestione (ordine, abilitazione/disabilitazione, assegnazione, etc..) badge di accesso del personale sul gestionale di controllo accessi (es. Wingaep, VAM, ...). /li /ulpbr/ppbCompetenze e Requisiti richiesti: /b /ppbr/pulliLaurea in discipline umanistiche/ Economia/Giurisprudenza; /liliEsperienza di almeno 2-3 anni nel medesimo ruolo, presso aziende multinazionali/nazionali; /liliPreferibilmente nel settore logistico, retail o industriale; /liliOrientamento al cliente interno; /liliBuona conoscenza dell’amministrazione e dei costi del personale; /liliBuona conoscenza delle tematiche relative al diritto del lavoro, alla contrattualistica ed esperienza consolidata nei processi di recruitment; /liliBuone doti comunicative e relazionali, concretezza, pragmatismo, problem solving, flessibilità, capacità di analisi, orientamento al cliente interno ed esterno; /liliBuona conoscenza della lingua inglese e di Excel. /li /ulpbr/ppbCosa offriamo: /b /ppUn’opportunità lavorativa in una cultura organizzativa intraprendente, aperta, dove lo sviluppo e il contributo personale sono centrali. /ppbr/ppbr/ppbGXO /b /ppbLogistics at full potential. /b /ppbLogistics done differently. /b /ppbBe part of something big. /b /p

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