Azienda commerciale, operante nella gestione di negozi in franchising Vodafone seleziona: Operatore Call Center, da inserire nel Team degli Store presenti nella provincia di riferimento. L'operatore svolgerà le seguenti attività: - Attività commerciale telefonica. Sono richiesti i seguenti requisiti: - Ottima dialettica, capacità relazionali e comunicative; - Predisposizione al lavoro per obiettivi e al team working; - Intuito commerciale e capacità di problem solving; - Disponibilità a orari di lavoro flessibili: turni e week-end; - Residenza Comuni vicino al posto di lavoro. Completano il profilo autonomia, capacità organizzativa, intraprendenza, resistenza allo stress. Si offre: - Assunzione/Collaborazione a tempo determinato, con ottime prospettive di inserimento in Azienda; - Formazione in aula e on the job e concrete possibilità di crescita professionale. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Collaborazione Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Obbligatorio)