Covisian Credit Management S.p.A., evoluzione della CSS S.p.A., è da 30 anni tra i principali player del mercato italiano di gestione del credito. Siamo un gruppo di 500 professionisti e, con tre sedi sul territorio nazionale, gestiamo oltre 40 Top Client. La nostra vision è “reinventing credit management” ovvero implementare modelli innovativi ed efficaci coniugando le nostre expertise con le competenze di customer management e le tecnologie all’avanguardia del Gruppo Covisian.
Per la sede di Rende si ricerca un:
Team Leader Phone Collection
La figura ricercata avrà la responsabilità di organizzare e gestire proattivamente il gruppo di lavoro, attivo su un servizio dedicato al recupero del credito, con l’obiettivo di garantire il rispetto dei KPI aziendali.
Nello specifico si occuperà di:
- Monitorare ed analizzare i risultati del servizio e degli operatori ad esso associati;
- Promuovere iniziative a supporto del raggiungimento dei KPI aziendali;
- Aiutare ed affiancare gli operatori con interventi di training on the job/coaching;
- Promuovere lo spirito di gruppo e il lavoro di squadra;
- Relazionarsi con i riporti gerarchici e funzionali interni su dati quanti/qualitativi.
Si propone:
- Affiancamento e costante aggiornamento formativo, in un ambiente di lavoro giovane, dinamico ed inclusivo;
- Opportunità di crescita professionale.
Si richiede:
- Laurea o Diploma;
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni e profonda conoscenza delle attività di credit collection
- Predisposizione al lavoro per obiettivi e forte orientamento al risultato
- Spiccate skill commerciali (comunicazione e negoziazione)
- Ottime capacità comunicative, relazionali e di team working
- Ottime capacità di problem solving
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Flessibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato, con orario full time
L'inquadramento e la RAL saranno valutati in base all'esperienza maturata.