Le risorse saranno inserite presso l’azienda cliente sita a DALMINE (BG).
Sivalutano anche candidati residenti a Brescia e hinterland in quanto l'azienda mette a disposizione auto aziendali per raggiungere Dalmine.
L’azienda offre un’assunzione diretta e a tempo indeterminato. Lavoro su dal lunedì al venerdì. L’azienda applica il CCNL Metalmeccanica Industria con RAL compresa fra 30.000 e 37.000 euro. La data prevista di assunzione è il 23 / 02 / 2026, ma potrebbe variare a seconda della tua disponibilità.
Descrizione del ruolo
* Gestire in autonomia frese cnc / centri di lavoro e / o torni cnc con relativo attrezzaggio e successiva lavorazione dei pezzi;
Controllo qualità a bordo macchina con utilizzo degli strumenti di misura.
Qualifiche
* Pregressa esperienza di almeno 3 / 4 anni come attrezzista di torni o frese cnc;
* Capacità e autonomia nell’attrezzaggio di frese / centri di lavoro e / o torni cnc;
* Capacità di lettura del disegno meccanico;
* Capacità di utilizzo degli strumenti di misura per effettuare il controllo qualità a bordo macchina;
* Capacità di programmazione costituisce requisito preferenziale;
Si selezionano 3 risorse.
Descrizione Azienda Cliente
E’ un’azienda solida e riconosciuta nel panorama industriale lombardo, con una lunga tradizione e un impegno costante verso qualità e innovazione.
Ambiente di lavoro
Entrerai a far parte di una realtà in cui l’ambiente di lavoro è dinamico, tecnico e orientato all’eccellenza, ma al tempo stesso mantiene un’impronta familiare e territoriale che favorisce coesione e motivazione.
Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina cliccare sul bottone “Candidati ora”. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
#J-18808-Ljbffr