* Gestire chiamate in entrata e in uscita con professionalità e cortesia- Fornire informazioni accurate sui nostri prodotti / servizi- Rispondere a domande e risolvere problemi dei clienti in modo efficiente- Aggiornare e mantenere le informazioni dei clienti nel database aziendale- Collaborare con i colleghi e altri dipartimenti per garantire la soddisfazione del cliente
* Raggiungere e superare gli obiettivi di performance e qualità del servizio
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente- Eccellenti capacità comunicative e interpersonali- Capacità di ascolto attivo e problem-solving
* Capacità di lavorare in team e di adattarsi a un ambiente dinamico
* Formazione iniziale e continua- Opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
* Fisso mensile e Bonus e incentivi al raggiungimento degli obiettivi
* Inizio orario lavorativo ore 09.00
Unisciti a noi e fai la differenza nel mondo del servizio clienti! Invia il tuo CV con foto.
Sede di lavoro : Vibo Valentia.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr