Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:
ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO
Posizione:
La risorsa verrà inserita all'interno dell'officina aziendale dove si occuperà dell'assemblaggio di componenti elettrici per autoveicoli, e non solo, seguendo le specifiche tecniche fornite. L'attività comprende la preparazione e il controllo dei materiali, l'assemblaggio delle parti elettriche, sia manualmente che con strumenti da banco quali cacciaviti, pinze, avvitatori, oltre alla verifica della qualità del prodotto finito.
Requisiti:
Il profilo ideale presenta esperienza pregressa, anche minima, in attività di assemblaggio, di finitura o similari, all'interno di contesti industriali, preferibilmente nel settore metalmeccanico, o presso officine meccaniche. Si richiede buona manualità e conoscenza dei vari strumenti da banco come pinze, trapano, cacciaviti, chiavi, gradita capacità di lettura del disegno tecnico. Completano il profilo precisione e disponibilità a lavorare su giornata.
Altre informazioni:
Luogo di lavoro: Venegono Inferiore (VA)
Orario di lavoro: tempo pieno su giornata, con disponibilità a effettuare straordinari
Offerta: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, possibilità di proroghe successive, scopo assunzione
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004