Cerchiamo un/una Buyer da inserire nell'Ufficio Acquisti di una prestigiosa struttura sanitaria privata a Roma. La figura avrà un ruolo strategico nella gestione degli approvvigionamenti, nella negoziazione con i fornitori e nella supervisione dei processi di acquisto.
**Dettagli sul cliente**
Il nostro cliente è una realtà sanitaria privata strutturata e in forte crescita
**Descrizione**
- Gestione completa del ciclo di acquisto: ricezione richieste, raccolta preventivi, creazione e invio ordini, monitoraggio consegne
- Selezione, valutazione e ottimizzazione del parco fornitori
- Rapporti con reparti interni e aziende esterne per beni e servizi (manutenzione, portineria, comunicazione ecc.)
- Gestione documentazione: contratti, ordini, DDT, scadenze e archiviazione cartacea/digitale
- Supporto alla logística e gestione approvvigionamenti per materiali sanitari e alberghieri, inclusi quelli per la Sala Operatoria
- Monitoraggio costi, ricerche di merca
**Profilo del Candidato**
- Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore sanitario o in realtà strutturate
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office (soprattutto Excel);
- Inglese positivo
- Esperienza negli acquisti di materiale medico, sanitario, alberghiero e cancelleria
**offerta di lavoro**
- Ottima opportunità di carriera.
- Contratto a tempo indeterminato - CCNL Aiop livello C1
- Retribuzione variabile in base all'esperienza
- Mensa aziendale
- Piano di crescita professionale strutturato
- Formazione e training on the job
- Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedi al venerdi