Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegata/o logistica/o (collecchio)

Collecchio
YCOM
Addetto alla logistica
Pubblicato il 11 marzo
Descrizione

L'azienda:

YCOM è stata fondata nel 2008 per fornire consulenza a 360° gradi e accelerare lo sviluppo di veicoli da competizione applicando il know-how e l'approccio acquisito nel motorsport. Supporta i principali costruttori mondiali nella realizzazione di progetti tra i più innovativi al mondo. Fornisce la sua competenza tecnica per progettare, sviluppare e assemblare veicoli, occupandosi di tutti gli step fino al supporto in pista, per clienti che operano nel settore motorsport, automotive, mobility e micro mobility. YCOM è una realtà giovane (media anagrafica 33 anni), dove lo spirito di squadra è l'unico approccio possibile per vincere le sfide e crescere insieme. Vuoi unirti anche tu?

Descrizione dell'offerta:

YCOM è alla ricerca di una figura che supporti il reparto logistico.

Avrai la responsabilità della gestione degli ordini di vendita, creazione di ddt, organizzazione e pianificazione delle spedizioni, interfacciandoti con vettori e spedizionieri e garantendo la correttezza della documentazione.

Inoltre, presidierai l'area di front office e gestirai il centralino.

Nello svolgimento delle tue attività quotidiane, ti interfaccerai con i reparti tecnici, produttivi e amministrativi.

La sede di lavoro è a Stradella di Collecchio (PR).

Requisiti:

Diploma di scuola superiore (preferibilmente Ragioneria o similari)
Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 1/2 anni);
Discreto inglese scritto e parlato (A2-B1);
Ottima competenze informatiche per l'utilizzo di portali e gestionali aziendali
Buone competenze interpersonali

Caratteristiche:

Cerchiamo una persona con ottime competenze organizzative e di problem solving, capace di interagire al meglio con colleghi, partner e fornitori. Si richiede, inoltre, discrezione e confidenzialità rispetto alle attività aziendali.

Cosa offriamo:

Contratto di assunzione per sostituzione maternità con inserimento previsto per il mese di maggio
Palestra aziendale
Atmosfera giovane, informale e altamente stimolante

La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato scritto nel rispetto della diversity e dell'inclusività.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto alla logistica
Parma
Maw - Menwork
Addetto alla logistica
Offerta simile
Impiegato/a operativo - ufficio logistica e trasporti
Parma
Transmart Srl
Addetto alla logistica
Offerta simile
Impiegato/a operativo - ufficio logistica e trasporti
Fontevivo
Transmart Srl
Addetto alla logistica
Offerte simili
Lavoro Logistica a Collecchio
Lavoro Collecchio
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Logistica > Lavoro Addetto alla logistica > Lavoro Addetto alla logistica a Collecchio > impiegata/o logistica/o (Collecchio)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva