Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sales e marketing in eventi - entry level - vicenza (campo di ne)

Campo (Provincia di Pisa)
EVENT MARKETING
Eventi
Pubblicato il 12 novembre
Descrizione

La nostra agenzia di Marketing e Comunicazione si occupa di coinvolgere il pubblico e nuovi clienti in progetti che offrono una soluzione a questioni sempre più attuali e sfidanti che interessano - soprattutto - le nuove generazioni: disuguaglianze sociali, crisi naturali e climatiche, guerre, povertà, ecc...
Lavorando assieme a noi, indossando la maglia dei nostri partner, prenderai parte alle campagne Evento, in cui il tuo ruolo iniziale sarà di comunicare i nuovi progetti a un target definito di clienti, sensibilizzando il pubblico sull'importanza del supporto continuativo al progetto.
Non è necessaria esperienza pregressa :prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customer care, customer service, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...) e sui nostri Partner (workshop formativi per approfondimento dei progetti, webinar, ecc...).
sarai affiancato durante tutto il percorso.
Avrai il supporto di un formatore esperto e di tutto il team per ottenere fin da subito degli ottimi risultati!
svilupperai in breve tempo le tue abilità per crescere a livello personale e professionale: il percorso di crescita prevede di ampliare mansioni e competenze in maniera meritocratica.
Gestire un team, gestire le campagne evento e commerciali, sino a sviluppare hard skills di office e team management per gestire un'agenzia di Marketing della nostra organizzazione nazionale.
Cosa ti offriamo :Contratto con pagamenti mensili, adeguati alle tue competenze
Bonus e incentivi meritocratici
Flessibilità: puoi lavorare full time (5 giorni a settimana) o tempo parziale (minimo 3 giorni pieni a settimana)
Percorso di crescita
Formazione certificata a totali spese aziendali
Affiancamento
Viaggi esperienza per poter vedere la realizzazione dei progetti in Italia e nel mondo
Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco e disponibilità da subito!
Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.
Vuoi conoscerci?
Candidati all'annuncio per incontrarci virtualmente in un primo colloquio su Zoom!
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Freelance field operations technician (sport event)
Pisa
Libero professionista
Crionet
Eventi
Offerta simile
Freelance field operations technician (sport event)
Lucca
Libero professionista
Crionet
Eventi
Offerta simile
Assistente organizzazione di eventi
Cascina
Areajobagenzia Per Il Lavoro
Assistente organizzazione di eventi
Offerte simili
Lavoro Cultura a Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Cultura > Lavoro Eventi > Lavoro Eventi a Campo (Provincia di Pisa) > Sales E Marketing In Eventi - Entry Level - Vicenza (Campo di Ne)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva